Tanti appuntamenti a Marzo a Come un Albero. Scopri quelli che ti interessano di più e prenotati!

Venerdì 1 ore 19, in occasione di M’illumino di meno - la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili - il circolo Legambiente Mondi Possibili, con l’apporto di Regionale Legambiente Lazio, organizza un incontro sui Fridays for Future e sulla manifestazione nazionale del 15. Il tutto, a lume di candela!

Ingresso con aperitivo a 10 euro a cura del nostro Bistrot.

Per partecipare: legambientemondipossibili@gmail.com

 

Mercoledì 6 marzo ore 18.30, inaugurazione della mostra fotografica “UnAltroMondo” del fotografo Giorgio Vacirca. Evento inserito nel #MFR19, il Mese della Fotografia a Roma, è il racconto di UnAltroMondo, la Tanzania, e nello specifico della Pomerini Primary School, nella quale i bambini aiutano a costruire la loro stessa scuola ed i bambini con disabilità vengono accettati ed inclusi in un paese in cui le leggi tribali considerano, ad esempio, gli albini come figli del demonio da uccidere alla nascita. Fino al 31 marzo.

Ingresso gratuito.

 

Martedì 12 ore 19.00, alcuni amici di Come un Albero organizzano un incontro tra il cubismo di Picasso e lo Spazio/tempo. Un viaggio affascinante tra l'arte e la quarta dimensione: il tempo. A cura di Sandra Ricci, insegnante d'arte.

Ingresso con apericena: 15 euro.

Per partecipare (prenotazione obbligatoria): mario.cumbat@gmail.com

 

Venerdì 15 ore 19.00, siamo lieti di presentarvi “15.03.2004 – 15.03.2019”, un racconto per immagini – e non solo – dei nostri primi 15 anni. Ma anche un’apericena solidale di sostegno ai nostri progetti!

Ingresso con apericena: 20 euro.

Prenoté Si Vou Plait: info@comeunalbero.org

 

Giovedì 21 dalle 19.30, seconda apertura serale al pubblico del Bistrot di Come un Albero con le nostre “esclusive cene inclusive”. Questa volta è…Cena di primavera! Un risveglio dei sensi con aromi e profumi per un rinnovo di gusto.

Ricca cena a 28 euro per adulti e 12 euro per bambini (bevande escluse).

Prenotazione obbligatoria: info@comeunalbero.org

 

Giovedì 28 dalle 17.30, presentazione dello Sportello di Counselling nutrizionale per persone con disabilità, per i loro familiari e per operatori promosso da Oltre lo Sguardo Onlus, con la nostra collaborazione. Interverrà Aurelia Capasso, nutrizionista.

A seguire, dalle 19.30, apericena di raccolta fondi a favore dei progetti di Oltre lo sguardo Onlus.

Per info e prenotazioni: oltrelosguardoonlusroma@gmail.com

AUTHOR: Laura C
No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.